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Politica di Reso


Politica di Reso

Entro 7 giorni dal ricevimento, è possibile restituire i prodotti non utilizzati e sigillati nella confezione originale. Dopo 7 giorni dalla ricezione della merce, non accettiamo più resi né offriamo rimborsi.

Condizioni per il reso:

  • Il prodotto deve essere non utilizzato e in condizioni originali.
  • Deve essere restituito nella confezione originale.
  • Non sarà concesso alcun rimborso se il prodotto non è nella confezione originale, se è danneggiato o se mancano parti (a meno che non sia stato un nostro errore).

Documentazione richiesta:

  • È necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.
  • Potremmo richiedere foto e/o video del prodotto come prova, ad esempio nel caso di prodotti difettosi.

Procedura di rimborso:

  • Una volta ricevuto il reso, invieremo una notifica via e-mail per confermare la ricezione.
  • Vi informeremo anche se il rimborso è stato approvato o respinto.
  • In caso di approvazione, il rimborso sarà elaborato entro pochi giorni e accreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento o sul vostro conto PayPal.

Imballaggio e spedizione:

  • Assicuratevi di imballare il prodotto in modo sicuro nella confezione originale per evitare danni durante il trasporto.
  • Non possiamo accettare prodotti danneggiati durante il trasporto.
  • I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Indirizzo per la restituzione:
ROLIZ UG
Giessereistrasse 10,
83022 Rosenheim,
Germania

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