Politica di Reso
Entro 7 giorni dal ricevimento, è possibile restituire i prodotti non utilizzati e sigillati nella confezione originale. Dopo 7 giorni dalla ricezione della merce, non accettiamo più resi né offriamo rimborsi.
Condizioni per il reso:
- Il prodotto deve essere non utilizzato e in condizioni originali.
- Deve essere restituito nella confezione originale.
- Non sarà concesso alcun rimborso se il prodotto non è nella confezione originale, se è danneggiato o se mancano parti (a meno che non sia stato un nostro errore).
Documentazione richiesta:
- È necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.
- Potremmo richiedere foto e/o video del prodotto come prova, ad esempio nel caso di prodotti difettosi.
Procedura di rimborso:
- Una volta ricevuto il reso, invieremo una notifica via e-mail per confermare la ricezione.
- Vi informeremo anche se il rimborso è stato approvato o respinto.
- In caso di approvazione, il rimborso sarà elaborato entro pochi giorni e accreditato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento o sul vostro conto PayPal.
Imballaggio e spedizione:
- Assicuratevi di imballare il prodotto in modo sicuro nella confezione originale per evitare danni durante il trasporto.
- Non possiamo accettare prodotti danneggiati durante il trasporto.
- I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.
Indirizzo per la restituzione:
ROLIZ UG
Giessereistrasse 10,
83022 Rosenheim,
Germania
Grazie per la vostra comprensione.